Lecce e Casertana si incontrano per decidere il futuro di Turchetta

Gianluca Turchetta
Gianluca Turchetta

Proseguono i movimenti di mercato nelle varie società e in questi giorni si lavora molto sui prestiti visto che tra il 18 e il 23 giugno le società devono esercitare il diritto di riscatto e l'eventuale contro-riscatto. Spesso le società coinvolte, in realtà, si incontrano per cercare di accordarsi sul futuro di un determinato calciatore.

E lo stesso faranno Lecce e Casertana che dovranno parlare e confrontarsi sulla questione legata all'attaccante Gianluca Turchetta. Arrivato in estate in maglia giallorossa, la società salentina ha deciso di girarlo in prestito a causa della regola degli over. Con i falchetti ha disputato una buona stagione e la società rossoblù vorrebbe trattenerlo. I giallorossi ragionano se può essere utile in Serie B e valutano l'ipotesi del controriscatto.

Proprio per questo mercoledì è previsto un incontro tra le due società che decideranno il da farsi, molto conterà anche dalla volontà dello stesso calciatore che non ha mai nascosto di essersi trovato molto bene a Caserta.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE CASERTANA