Vitulazio. Ciccarelli: "In arrivo altri colpi per puntare in alto"

Cuccari e De Lucia, Vitulazio
Cuccari e De Lucia, Vitulazio

Il Vitulazio, dopo le conferme degli scorsi giorni e dopo l'arrivo, annunciato ieri, di Bruno Di Pietro nel reparto avanzato, si prepara a concludere altri colpi di mercato per puntare ad una stagione che veda la compagine casertana protagonista in Promozione. Abbiamo raggiunto al telefono Vincenzo Ciccarelli che, insieme a Raffaele Cuccari, sta curando l'allestimento della rosa per la prossima stagione, per parlare degli obiettivi del suo club:

"Il nostro obiettivo nel prossimo campionato sarà quello di puntare ad un posto nei play-off. Non abbiamo velleità di vittoria in quanto sappiamo che ci saranno squadre ai nastri di partenza che saranno maggiormente attrezzate di noi. Di chi parlo? Sicuramente del Villa Literno, società a noi amica e composta di ottimi dirigenti che sapranno certamente attrezzare una rosa di grande livello per puntare dritti alla vittoria.

Per quanto ci riguarda, invece, saremo ancora attivi sul mercato: siamo in dirittura d'arrivo per un'altra punta di spessore, dopo l'arrivo di Di Pietro. Inoltre puntiamo a tesserare uno o due centrocampisti di alto profilo, magari anche qualcuno che scenda dall'Eccellenza. Ci sarà qualche movimento anche nel reparto arretrato. Infine stiamo valutando con i calciatori le ultime riconferme, oltre quelle già effettuate nei giorni scorsi: in base a quanto decideremo insieme, potrebbe esserci la necessità di completare numericamente la rosa".

In foto: Cuccari e De Lucia, due dei calciatori già riconfermati dal Vitulazio per la prossima stagione.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:VITULAZIO CALCIO