Calciomercato LIVE

Vitulazio. Ufficiale: arriva Russo dalla Virtus Goti

Calciomercato dilettanti
Calciomercato dilettanti

"La Società Sportiva Vitulazio 1983 comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Vincenzo Russo, attaccante classe '83 che vestirà la maglia rosanero per la stagione sportiva 2018/2019"

Vincenzo Russo ha vestito lo scorso anno la maglia della Virtus Goti. Nel suo palmares si contano un campionato di Eccellenza vinto con il Pomigliano, due Campionati di Promozione vinti con Pomigliano ed Hermes Casagiove ed uno di Prima Categoria con il Mondragone.

Queste le sue prime parole da calciatore del Vitulazio: "Lasciare la mia vecchia Società non è stato facile per il rapporto che si era creato con la dirigenza. Ho scelto Vitulazio perché entusiasta del progetto che i dirigenti mi hanno proposto. Gli acquisti fatti finora dimostrano la loro volontà di costruire una rosa competitiva e a lungo termine. Conosco bene anche il Mister Rosi e metterò da subito a sua disposizione la mia esperienza. Voglio infine ringraziare di cuore la Virtus Goti per la splendida annata. In primis il presidente Carfora, tutti i miei compagni di squadra compreso il mister a cui sono ancora legato tantissimo".

UFFICIO STAMPA S.S. VITULAZIO

La Redazione