Calciomercato LIVE

Villa Literno. Grande colpo per la mediana di mister Sanchez

A. Bonavolontà, Villa Literno
A. Bonavolontà, Villa Literno

Una trattativa estenuante protrattasi per giorni, giorni tesi e duri nei quali il D.S. Diana ed il responsabile dell'Area Tecnica Russo, sempre con l’attenta e pronta mediazione del D.G. Musto, hanno deciso di regalare ai tifosi un centrocampista degno di nota. Nella giornata di ieri, quindi, c’e stata la firma con il Villa Literno e le prime dichiarazioni di Alessio Bonavolontà da calciatore biancorosso.

"Ripartire dalla scorsa annata è un punto per fare meglio". Alessio apre cosi la sua parentesi biancorossa: "Voglio sicuramente fare meglio dell’anno scorso. Quello appena concluso con la Maddalonese è stato un anno abbastanza buono. Ovviamente punto sempre a migliorarmi e dare il contributo per gli obiettivi di squadra".

La scelta non è stata difficile anzi la propensione al biancorosso è stata quasi a pelle: "Ho scelto Villa Literno perché si tratta di un progetto a lungo termine e con solide basi. C’è una società molto seria, con una tifoseria di altre categorie. Facile scegliere".

Il primo impatto con la dirigenza è stato il biglietto da visita: "Sin dal primo incontro ho notato un gran interesse nei miei confronti e una grande volontà di farmi indossare la casacca del Villa Literno: questo ha reso inutile qualunque dubbio. Entro a far parte di un gruppo esperto e consolidato, spero di riuscire a dare il mio contributo per poter ricambiare la fiducia concessami".

UFFICIO STAMPA VILLA LITERNO CALCIO

Maurizio Morante