Calciomercato LIVE

Casertana. Incassati tre rinnovi contrattuali, saluta Ivan Rajcic

La Casertana, vista della prossima stagione di Serie C, mette in carniere tre rinnovi contrattuali ed un addio. A rinnovare il proprio accordo con i falchetti sono Antonio Meola, Francesco Forte e Antonio Romano; a salutare la città della Reggia è, invece, Ivan Rajcic.

Antonio Meola, difensore duttile classe 1990, è approdato in rossoblu ufficialmente lo scorso gennaio per poi collezionare 17 presenze tra girone di ritorno e play-off: “Non ho mai avuto dubbi. Altre società si erano fatte avanti, ma io volevo continuare questo percorso in una club che ha creduto fortemente in me. Sono pronto e carico. Non vedo l’ora di tornare in campo e continuare il percorso iniziato lo scorso gennaio”.

Francesco Forte, centrale classe 1998, continua la sua avventura con i falchetti dopo aver conosciuto con i colori rossoblu la sua prima esperienza con una prima squadra: Sono contento che la Casertana abbia voluto puntare ancora su di me. Nell’ultimo anno sono cresciuto molto ed ho tanta voglia di mettermi in evidenza e dare il mio contributo”.

Antonio Romano, torna alla Casertana FC in prestito dalla SSC Napoli, dopo aver collezionato con i falchetti 13 presenze dallo scorso gennaio: Sono contento di continuare questa avventura. Qui ho trovato una piazza che ha voglia di vincere ed una società che ha dimostrato di voler puntare su di me in un progetto ambizioso. Sarà un anno importante per la Casertana e per me”.

Nel video realizzato dall'ufficio stampa della società rossoblù, il saluto ad Ivan Rajcic.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:CASERTANA
A. Meola, Casertana
A. Meola, Casertana