C5 Fem. Falchetti. Palma: "Ci aspetta una stagione ricca di impegni" - I AM CALCIO CASERTA

C5 Fem. Falchetti. Palma: "Ci aspetta una stagione ricca di impegni"

L'Asd Falchetti C5 Fem.
L'Asd Falchetti C5 Fem.
CasertaCalcio a 5

L'Asd Falchetti, formazione femminile di calcio a 5, si appresta ad affrontare la prossima stagione e per parlare di questa realtà abbiamo contattato mister Salvatore Palma. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

"Siamo una squadra nata 4 anni e dopo aver fatto per tre anni tornei con enti di promozione sportiva, ci siamo affacciati ai tornei Figc lo scorso anno per la prima volta. La nostra attività abbraccia tutte le ragazze che decidono di sposare il nostro progetto educativo-sportivo che svolgiamo all'interno dell'Oratorio Salesiano di Caserta. Ci piace fare sport secondo lo spirito di Don Bosco: infatti quest'anno siamo arrivati secondi nella classifica disciplina.

Le nostre attività riprenderanno a settembre e cerchiamo ragazze che oltre all'ambito sportivo possano dare una mano all'interno dell'oratorio come animatrici, responsabili di qualche laboratorio, tutto per i ragazzi.

Ringraziamo il nostro Vice Presidente Antonio Pignataro che ogni anno fa di tutto, insieme all'incaricato dell'oratorio, per far fare attività a più di 100 ragazzi.

Un plauso al direttore dell'oratorio, nonché presidente, Donato Bosco che purtroppo a settembre non sarà più dei nostri perché trasferito. Ci aspetta un anno pieno di attività e speriamo di tante soddisfazioni".

Maurizio Morante