New Cales. Zuppa: "Qui ci sono persone e condizioni per fare bene"

Il D.s Zuppa, Mr. Merolillo e Farina
Il D.s Zuppa, Mr. Merolillo e Farina

Il New Cales del Presidente Umberto Papa è pronto a ripartire con un progetto ambizioso. Ufficializzati guida tecnica e direttore sportivo con l'avvento di Mister Merolillo ed Angelo Zuppa, inoltre da registrare l'importante ingresso in Società di Angelo Petriccione.

"Dopo l'annata trascorsa a Vitulazio" esordisce il DS Zuppa, "abbiamo deciso con Petriccione e Merolillo di sposare un nuovo progetto, quello di Calvi ci è sembrato interessante. La Società è formata da tante persone (alcune provenienti da Sparanise e Vitulazio) che ci mettono passione, impegno e competenza. Porteremo tutta la nostra esperienza, accumulata nel corso degli anni per disputare un campionato di buon livello".

"Tra confermati e nuovi arrivi allestiremo una squadra con un giusto mix di esperienza e gioventù. Regna l'entusiasmo a Calvi" prosegue Zuppa, "una piazza dove si può sviluppare un calcio sano e genuino. Infine dovrà essere un'anno importante per tutti, confido nel sostegno dei tanti tifosi che verranno ad incitare i calciatori per cullare un sogno di un campionato da protagonisti".

UFFICIO STAMPA NEW CALES

La Redazione

Leggi altre notizie:NEW CALES