Calcio a 5. Campagna tesseramento sempre attiva per la Real Atellana

Real Atellana Due Sicilie
Real Atellana Due Sicilie

Lo scorso fine luglio la Real Atellana Due Sicilie si è iscritta ufficialmente al campionato di Serie C2 di Calcio, il secondo campionato regionale di Futsal. Per gli atellani è stato il secondo traguardo in un solo anno di storia, dopo la vittoria dello scorso campionato di Serie D. Assieme alla prima squadra quest’anno sarà presente anche l’Under 19 Regionale, come richiesto dal nuovo regolamento.

Ma la Real Atellana non è solo calcio giocato, infatti la società porta avanti un progetto sociale e culturale che va avanti da diverse stagione, quando i palcoscenici erano ancora i tornei amatoriali della domenica. Per portare avanti tutto ciò la società ha dato il via ad una campagna tesseramento che permette a chiunque sia interessato di far parte della grande famiglia con la bandiera delle Due Sicilie.

Tutti i dettagli sono contenuti nella pagina social della società, dove primeggia il messaggio “Ricorda che la Real Atellana Due Sicilie è anche tua” ed il ringraziamento del Presidente Alberto Petillo, per tutti coloro che sono intervenuti finora, lasciando sempre una porta aperta a chi vuole unirsi.

Giuseppe Borrelli