Villa Literno. Firma un giovane portiere in arrivo dalla Virtus Goti

L. Casaburi, Villa Literno
L. Casaburi, Villa Literno

Agosto porta con se il nuovo portiere ai biancorossi del Patron Fontana. Parliamo di un giovanissimo prospetto classe 2000 ex Virtus Goti, Lucio Casaburi. Per la trattativa la società liternese ringrazia sentitamente tutta la società santagatese nella figura del presidente Carfora. Ma veniamo alle prime parole da biancorosso per il giovane numero 1 Casaburi.

Guardando indietro al suo passato alla Virtus Goti, Lucio risponde cosi: "Quella di Sant’Agata è stata la mia prima esperienza calcistica in promozione penso di aver fatto un ottimo campionato ed è li che lascio un pezzo di cuore e ringrazio il presidente Carfora per avermi dato la possibilità di andare altrove soprattutto in una piazza importante come quella di Villa Literno e questa sicuramente sarà un annata dove potrò fare il salto di qualità".

Sulla trattativa che lo ha portato a Villa Literno e la corte serrata di molte squadre: "Molte squadre tra Eccellenza e Promozione hanno cercato di portarmi nelle proprie piazze in fine ho scelto Villa Literno per alcuni motivi semplici, il Villa ha mostrato interessamento nei miei confronti e io ho apprezzato a gran cuore il loro progetto e poi il motivo fondamentale che mi ha spinto a scegliere il Villa è stata la scomparsa di mio zio originario di Villa Literno ed è per lui che ora sono qui per onorare lui e il suo popolo".

Sul rendimento della super difesa biancorossa dello scorso anno e sul se questa possa ripetersi anche quest'anno il giovane portiere è stato chiaro: "Lo scorso anno il Villa è stato molto difficile da penetrare ed è per questo che è tra le squadre che ha subito meno goal, sarò pronto a difendere quella porta e fare ancor meglio dell’anno scorso".

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONI VILLA LITERNO CALCIO

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:VILLA LITERNO