Calcio a 5. Colpo di livello nazionale per l’Olympique Sinope

Presentazione di D'Isanto, Ol. Sinope
Presentazione di D'Isanto, Ol. Sinope

Felice Marcello, Francesco Cioffi, Gianluca Busino e Michele Piglialarmi; a questo bisogna aggiungere i tanti importantissimi rinnovi, tra cui il bomber Murante e gli storici Della Peruta, Massimo Zevola e Francesco Zevola. Questo solo per voler fare due nomi per evidenziare il grande lavoro messo in atto dall’Olympique Sinope nel mercato estivo.

Basta leggere l’elenco delle operazioni messe a segno per poter affermare, senza ombra di dubbio, che la società Mondragone partirà per il prossimo campionato di C2 tra le favorite per il salto di categoria. Non contenti di quanto fatto finora, la dirigenza domiziana si è assicurata un colpo dal sapore di serie B, con l’arrivo di Francesco D’Isanto, classe 1996, a titolo temporaneo dal Futsal Marigliano, dopo aver vissuto una stagione abbastanza travagliata nella Junior Domitia, dove un infortunio non gli permise di dimostrare appieno il proprio valore.

La società inoltre presenterà a breve il roster che disputerà il campionato di Under 19 Regionale, a dimostrazione che il progetto mondragonese parte da lontano per arrivare ancora più lontano. I lavori tecnici partiranno a breve, in attesa di conoscere il girone d’appartenenza dei rispettivi campionati.

Giuseppe Borrelli