Calciomercato LIVE

Virtus Liburia. Colpo ad effetto per la compagine di mister Cottuno

A. Angelino, Virtus Liburia
A. Angelino, Virtus Liburia

Come un fulmine a ciel sereno, la Virtus Liburia piazza il clamoroso colpo di classe che porta tanta qualità alla squadra allenata da Lello Cottuno. Il calciatore è un classe 1992, ambidestro ed efficace in svariati ruoli dove egli fa della grinta, forza e velocità le sue caratteristiche principali.

Soprannominato "El tigre", Antonio Angelino ha vestito le maglie di Nola, Francavilla, Sant'Antonio Abate, Bellaria Igea Marina, Hintereggio, Gavorrano e Giulianova tra la D e la C. L'incontro di oggi con il direttore Nicola Cangiano, l'allenatore Lello Cottuno ed il procuratore Teo Conte ha avuto esiti molto positivi che hanno accelerato i tempi richiesti.

La società neroverde ha dunque trovato il tassello fondamentale che probabilmente mancava. La duttilità in più ruoli è poi un grande vantaggio per il mister che durante la preparazione potrà meglio capire dove posizionare il calciatore. Corteggiato da tantissime società, Antonio Angelino ha scelto un progetto serio e indubbiamente affascinante, ecco le sue prime parole da neroverde: "Ho avuto tantissime richieste da tante società ma sono rimasto affascinato dal progetto calcistico neroverde, non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con la squadra, sono più carico che mai. Farò della Promozione la mia Serie C".

Ufficio Stampa Virtus Liburia

Andrea Murolo