New Cales: 4 acquisti e 6 conferme. Zuppa: "Questo è solo l'inizio"

C. Zona e G. Monaco, New Cales
C. Zona e G. Monaco, New Cales

Il New Cales rende noti i primi acquisti ufficiali dal mercato estivo. Una partenza con il botto per la compagine del Presidente Papa, arrivi importanti a dimostrazione del progetto interessante da sviluppare.

Il Direttore Sportivo Angelo Zuppa dopo un lungo lavoro è lieto di annunciare gli arrivi alla corte di Mister Merolillo dei primi quattro calciatori:

- GENNARO MONACO, esterno d'attacco classe '84, con trascorsi alla Casertana, Gladiator, H. Casagiove, S. Maria la Fossa e Vitulatina.

- LUIGI FABOZZI, difensore centrale classe '88, con una lunga esperienza sui campi di Ferentino, Isola Liri, Gaeta, Gladiator e Vitulatina.

- ALESSIO MASSARO, attaccante classe '97, con trascorsi alla Casertana, Jelsi, S. Maria la Fossa, Vis Capua e Vitulatina.

- WALTER LUISO, esterno d'attacco classe '97, con trascorsi al Gladiator, S. Maria la Fossa e Vis Capua.

Oltre ai primi acquisti la Società è lieta di annunciare le conferme dei difensori LUIGI VALLE, FABIO MANCINI E STEFANO MONTEFORTE. Confermato anche il centrocampista ANDREA SBANGA. In attacco sicure le presenze di COSIMO ZONA e ROBERTO DI MONACO.

"Abbiamo operato sul mercato", esordisce il DS Angelo Zuppa, "con i primi innesti mirati di qualità, esperienza e gioventù. Tanti sono anche i confermati, frutto di un lavoro che continua da anni. È solo l'inizio, a giorni annunceremo altri acquisti per rendere la squadra ancora più competitiva, un giusto mix per puntare ad un campionato importante".

UFFICIO STAMPA NEW CALES

La Redazione

Leggi altre notizie:NEW CALES