Calciomercato LIVE

Casertana. Fatta per Castaldo e D'Angelo, Zito è ad un passo

Luigi Castaldo
Luigi Castaldo

Il D.s. Martone ha chiuso tre colpi davvero importanti per la Casertana, tre nomi che possono davvero far sognare il pubblico rossoblù e soprattutto che fanno capire quanto il presidente D'Agostino stia facendo per tirar su una rosa che possa essere competitiva fin dall'inizio del campionato.

A rinforzare l'attacco arriva Luigi Castaldo, ex attaccante dell'Avellino: un nome che non ha bisogno di presentazioni; una punta che da sola può sopportare tutto il peso del reparto avanzato dei falchetti. Queste le sue prime parole in dopo la firma: "Sono felice di approdare in una piazza così importante e calorosa. Il presidente D’Agostino ha sempre mostrato grande voglia di portarmi in rossoblu ed il direttore Martone mi seguiva da molto tempo. Non posso che ringraziare loro per la grande stima sempre manifestata nei miei confronti. La Casertana è stata la società che con maggiore decisione si è fatta avanti e sono orgoglioso di vestire questa maglia. Ho trovato un presidente che è innanzitutto un grande tifoso. Ha voglia di costruire qualcosa di importante e soltanto un progetto come questo poteva allettarmi così tanto. Conosco la piazza di Caserta e so bene quanto entusiasmo e fame hanno i tifosi. So di aver fatto bene negli ultimi anni in serie B, ma posso certo fermarmi qui. Soltanto il lavoro e l’impegno pagano sempre. Scendo di categoria, ma sposo un progetto che mira a traguardi importanti”.

Verrà annunciata in serata la firma dell'ex capitano dell'Avellino Angelo D'Angelo, centrocampista che in Serie C può davvero fare la differenza per quantità e qualità.

Infine, ci sarà tra domani sera e lunedì, la firma di Antonio Zito, esterno in forza alla Salernitana che andrà a rinforzare la fascia sinistra dello scacchiere tattico di mister Fontana. 

Maurizio Morante