S. Nicola Calcio '09. Nuovo organigramma societario con un ritorno - I AM CALCIO CASERTA

S. Nicola Calcio '09. Nuovo organigramma societario con un ritorno

Narducci, Bernardo e Menditto
Narducci, Bernardo e Menditto
CasertaPrima Categoria

Ieri sera, nella sede della società del San Nicola Calcio 2009, è stato ufficializzato il nuovo organigramma societario con un gradito ritorno: parliamo di Andrea Narducci. L’ex presidente Sannicolese ritorna nel calcio dopo due anni di pausa. Ricoprirà il ruolo di vice presidente insieme a Nicola Menditto.

Il patron Bernardo lo presenta cosi alla stampa: “Dobbiamo tanto alla famiglia Narducci, sono stati loro a fondare questa società, e per noi è stato un onore ereditarla.  Andrea è stato lontano dal calcio ma solo fisicamente, perché il suo appoggio morale non è mai mancato.  Da oggi sarà di nuovo con noi, affronteremo questa nuova stagione nel miglior modo possibile tutti quanti insieme e più forti di prima” .

Quasi commosso l’intervento dell’ex presidente verdeblu Andrea Narducci: “Il San Nicola Calcio è una parte della mia vita, nata dalle radici di mio padre che ora ci segue e tifa da lassù. E’ vero sono stato lontano dal calcio in questi ultimi due anni per questioni personali ma non ho mai smesso di seguirla. Lasciai la società in mani sicure, a persone che l’avrebbero amata in egual misura. Promisi un mio ritorno e oggi rieccoci qua, di nuovo insieme. Siamo pronti per affrontare questo nuovo campionato, molto insidioso, lo faremo con tanta serenità, siamo consapevoli di aver allestito una rosa che può dare fastidio a tutti, lavoreremo sodo cercando di  ottenere  ottimi risultati”.

Ecco l’organigramma completo dell’A.S.D. SAN NICOLA CALCIO 2009 stagione 2018/2019

Presidente: Beniamino Bernardo

Vice Presidente: Nicola Menditto; Andrea Narducci

Segretario: Antonio Miccolo

Direttore Generale: Luigi di Cirillo

Direttore Sportivo: Raffaele Solla

Dirigente Accompagnatore: Vincenzo Capone; Clemente Menditto

Responsabile Marketing e Comunicazione: Antonio Menditto

La Redazione