Virtus Carano. Due nuovi "Top Player" a disposizione di mister Gallo - I AM CALCIO CASERTA

Virtus Carano. Due nuovi "Top Player" a disposizione di mister Gallo

I. Sportiello e A. Di Lanna, V. Carano
I. Sportiello e A. Di Lanna, V. Carano
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Due nuovi "Top Player" arrivano in casa Virtus Carano e sono già a disposizione di Mister Gallo, tecnico della società del presidente Truglio.

Il primo nuovo arrivo è Ivano Sportiello, 31 anni, attaccante di esperienza che ha disputato campionati dalla Seconda Categoria all'Eccellenza con le maglie di Alvignano e Cellole (tra le altre). Il secondo volto nuovo è Antonio Di Lanna, 20 anni, giovane rampante che ha militato nel Fondi, squadra di Lega Pro della quale ha vestito la maglia della compagine "Berretti", ed in Eccellenza con la Sessana.

Così il presidente Truglio: "Si tratta di due colpi importantissimi per la nostra rosa, raggiunti soprattutto con l’impegno e le capacità del direttore generale della società, l'avvocato Giovanni Buonamano, e dall’esperienza e dall’arte diplomatica nelle trattative del direttore sportivo Stefano Persico. Il mio ringraziamento va ai due ragazzi per la disponibilità data, nonostante le numerose offerte ricevute, dimostrando attaccamento ai colori sociali della Virtus Carano e credendo nel nuovo progetto della società. Domani prenderà il via la nuova stagione calcistica con l’inizio della preparazione alle 19 sul Campo Sportivo "F.lli Falco"".

Maurizio Morante