Valle di Suessola. Arrivano due nuovi colpi in vista del debutto

Calciomercato Dilettanti
Calciomercato Dilettanti

Il Valle di Suessola ha mire ambiziose per il campionato di Prima Categoria che inizia in questo fine settimana e, nonostante manchino solo poche ore al debutto, piazza altri due colpi di qualità per rinforzare la rosa affidata a mister De Matteo.

A rinforzare il centrocampo, direttamente dal campionato di Eccellenza, arriva Pio Crisci, classe '98, lo scorso anno con la maglia dell'Audax Cervinara. Centrocampista dinamico, Crisci, nonostante la giovane età, vanta già un bel bagaglio di esperienza, cosa che lo rende doppiamente utile alla causa del Valle di Suessola: tanta tecnica, e non solo, al servizio dei nuovi compagni.

Per l'attacco, invece, arriva un bomber che lo scorso anno ha totalizzato 16 marcature con la casacca del San Marco Evangelista: parliamo di Antonio Mastroianni. Tra le punte più esperte della categoria, Mastroianni garantisce la certezza della doppia cifra quanto a gol siglati: rapido, tecnico e dotato del "killer istinct" del vero animale da area di rigore, potrà portare la sua nuova squadra in alto a forza di gol.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:VALLE DI SUESSOLA