C5/Coppa D. Debutto vincente per il GS Casaluce in Coppa Campania - I AM CALCIO CASERTA

C5/Coppa D. Debutto vincente per il GS Casaluce in Coppa Campania

Oratorio San Ludovico - GS Casaluce C5
Oratorio San Ludovico - GS Casaluce C5
CasertaCalcio a 5

Il GS Casaluce debutta alla grande nella prima uscita ufficiale del proprio corso, segnando sei reti in casa dell’Oratorio San Ludovico. I casalucesi portano a casa il successo pieno grazie alle doppiette di capitan Vincenzo Giusti e di Gennaro Gentile e le reti di Antonio Di Gennaro e Rosario Uva. I padroni di casa rendono meno amaro il passivo grazie alla doppietta di Raffio ed il tris di Savona, per il 6-3 finale.

I tanti tifosi accorsi a Grumo Nevano hanno assistito d una bella partita da ambo le parti, su un campo reso molto pesante dalla forte pioggia caduta in precedenza. La gara è stata caratterizzata dal fair play, che ha fatto da protagonista per i sessanta minuti di gioco. Non da meno le dirigenze, che hanno avuto modo di conoscersi e di complimentarsi al di fuori de campo, dove ha regnato un’atmosfera molto amichevole.

Il match di ritorno andrà in scena il prossimo 14 ottobre, allo Sporting Club Azzurro di Aversa: l’Oratorio dovrà ribaltare il 3-6 per accedere al prossimo turno; al Casaluce invece basterà un pareggio per strappare il pass.

Giuseppe Borrelli