Coppa 1a Cat. Il Castel Volturno torna a volare contro il San Nicola

San Nicola Calcio - Castel Volturno C.
San Nicola Calcio - Castel Volturno C.

Dopo due sconfitte consecutive in campionato è tornato a volare il Castel Volturno Calcio, compagine domiziana impegnata nel girone B di Prima Categoria. Sul difficile campo del San Nicola Calcio 2009 arriva una schiacciante vittoria, con tanto di qualificazione al prossimo turno della competizione.

Dopo la squalifica rientra finalmente nei ranghi il bomber Massimo Papa, che riprende il rapporto con il campo con una super tripletta; rientro anche per il centrocampista di ferro della passata stagione, Emanuele Ragno. Gara mostruosa anche per Ugo Di Natale, di ruolo portiere, che para il secondo rigore in soli tre giorni, dopo quello nel derby contro la Sessana. Per la cronaca la gara si chiude 4-2 per i ragazzi del Presidente Paolo Luongo, con il poker firmato da Alessandro Ciunfrini.

Lo stesso Presidente si è poi espresso a fine gara: “Finalmente è tornato il nostro bomber e finalmente abbiamo cambiato rotta. Ci voleva questa vittoria, dopo due giornate di campionato perse, la prima meritatamente, la seconda no, perché giocammo uno strepitoso secondo tempo e ci mancò solo la rete. Domenica punteremo dritti ai tre punti, perché vogliamo assolutamente cancellare quell’orribile zero nella casella dei punti”.

Giuseppe Borrelli