1° Cat/B. Terza vittoria consecutiva per il Castel Volturno Calcio

Castel Volturno- San Nicola ph. Papirio
Castel Volturno- San Nicola ph. Papirio

Il Castel Volturno Calcio non si ferma e contro il San Nicola Calcio 2009 insacca la terza vittoria consecutiva, bissando inoltre la vittoria nel primo turno di Coppa Campania.

Sotto una pioggia battente, su un campo ai limiti della praticabilità, sono gli ospiti ad andare in vantaggio, con Mastroianni, dopo appena due minuti di gioco. I domiziani comunque reagiscono, riuscendo a chiudere la prima frazione in parità, grazie alla rete del bomber Massimo Papa. L’ultimo quarto d’ora di partita è infiammato: Ettore Pappagallo completa la rimonta , seguito dopo sei minuti dal tris di Papa, che timbra la propria doppietta; a due minuti dal termine Moccia, su calcio di rigore, riapre i giochi siglando il 3-2. Gli ultimi minuti sono infiammati, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio.

“Terza vittoria consecutiva” tuona il Presidente Paolo Luongo, “Anche questa partita lottata è sudata dai nostri ragazzi fino all’ultimo secondo di gioco, su un campo pesantissimo. Grande reazione allo svantaggio, con doppietta di Papa e gol fondamentale del nostro capitano Pappagallo, avanti così. Grazie ai nostri splendidi tifosi, che anche oggi, sotto al diluvio, sono venuti e si sono fatti sentire tantissimo”.

Grazie a questi tre punti i domiziani salgono momentaneamente al secondo posto, con una sola lunghezza di ritardo dalla capolista Vitulano. In attesa del proprio turno di riposo, e del recupero del match tra Dea Diana e Puglianello, i castellani possono godersi la propria piazza d’onore.

Giuseppe Borrelli