Carinola: doppio colpo dal San Nicola. Caputo: "Obiettivo play-off"

V. Serio, nuovo acquisto Carinola
V. Serio, nuovo acquisto Carinola

Il Carinola del presidente Del Prete e del D.g. Caputo mette a segno un doppio colpo di mercato assicurandosi due calciatori di indubbio valore che potranno certamente essere utili alla compagine casertana per il raggiungimento dell'obiettivo stagionale fissato nella qualificazione ai play-off.

I due calciatori arrivano dal San Nicola 2009 e sono la punta Vittorio Serio ed il centrocampista Giovanni Di Meo. Il D.g. Caputo esprime soddisfazione dopo il doppio acquisto ai nostri microfoni:

"Siamo molto contenti della doppia operazione conclusa vista la qualità dei due calciatori che abbiamo portato in rosa. Sono certo che entrambe saranno utili alla nostra causa e ci daranno una grossa mano per il raggiungimento degli obiettivi".

Illiano, vostro acquisto "Top" della sessione estiva, si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni e domenica è stato anche l'autore della doppietta decisiva. Come giudica il suo campionato fino ad ora?

Illiano è risultato essere un acquisto azzeccatissimo. E' stato fortemente voluto sia da me che dal presidente Del Prete e lo avevamo contattato già alla fine dello scorso campionato. E' un ragazzo eccezionale sia dal punto di vista sportivo che umano.

Alla luce di un inizio di campionato non esaltante e di questa campagna acquisti più che positiva, qual è ora il vostro obiettivo in campionato?

E' inutile nascondersi: il nostro obiettivo era e resta la qualificazione ai play-off. Solo una serie di infortuni a raffica abbiamo una classifica che deficita di qualche punto che avremmo potuto avere se avessimo potuto usufruire della rosa al completo. Ora, però, grazie anche al mercato e allo svuotarsi dell'infermeria possiamo rilanciarci e puntare in alto.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:CARINOLA SAN NICOLA CALCIO 2009