2a Cat/C. Due importanti rinforzi per la Virtus Gioiese

Barile e Petrillo con il Ds Riccio
Barile e Petrillo con il Ds Riccio

Dopo la grande rimonta messa in atto contro la Polisportiva Faicchio, la Virtus Gioiese si gode il momento regalandosi due importanti innesti per il roster a disposizione del Mister Ferrucci.

Grazie al grande lavoro messo in atto dal Direttore Sportivo Vincenzo Riccio, la società gioiese si è assicurata le prestazione di Federico Barile e Fabio Petrillo.

Per Barile si tratta di un ritorno: il giovane attaccante, classe 1997, aveva già indossato la casacca bianco-azzurro nella seconda parte della scorsa stagione, per poi tornare in casa Tre Pini, dove però non aveva trovato spazio.

Petrillo, attaccante classe 1986, arriva da un periodo di inattività, dopo aver trascorso la prima parte della stagione 2017/2018 nelle file del Mutria Sport (Serie D di Calcio a 5 campano) e la seconda parte nelle file dell’Atletico Cerreto, compagine sannita con cui arrivò a conquistare la vittoria nei play-off, con conseguente salto in Prima Categoria.

I due nuovi arrivi saranno immediatamente a disposizione di Mister Ferrucci, in preparazione dell’importante sfida di domenica 9 dicembre, quando al comunale di San Potito Sannita arriverà la Rinascita Alvignanese, una delle dirette rivali nella corsa al titolo di campioni del girone C di Seconda Categoria.

Giuseppe Borrelli

Leggi altre notizie:VIRTUS GIOIESE