Mondragone. Quattro nuovi arrivi e sette cessioni per i granata

Improta, Andres, Cavallini, Zawko
Improta, Andres, Cavallini, Zawko

Il Mondragone comincia a muoversi sul mercato e piazza un poker di acquisti. Alla corte dei presidenti Del Prete e Lampitiello arrivano infatti: Vittorio Improta, Mario Andres, Raffaele Cavallini e Antony Joseph Zawko.

Vittorio Improta, punta classe '85, è un ex Castel San Giorgio e Nola (tra le altre) e per lui si tratta di un ritorno in maglia granata.

Mario Andres, centrocampista classe ’83 ex Grotta, Gricignano, Policoro, Savoia e Mariglianese, conosce già molto bene mister Papa essendo stato già ai suoi ordini per ben cinque stagioni.

Raffaele Cavallini, difensore classe ’92, arriva dall’Aversa Normanna, con cui ha cominciato la stagione. Lo si ricorda l’anno scorso col Nola e con la Palmese del tecnico Papa. Vanta presenze in serie D con Ctl Campania, Isernia, Marcianise e Orlandina.

Infine, Joseph Antony Zawko, attaccante classe ’97, arriva dal Gladiator. In precedenza, per lui settore giovanile de L’Aquila in Eccellenza, Chieti e Giulianova.

Non solo ingressi nel club granata che registra anche delle uscite. A non far più parte della rosa di mister Papa sono: Daniele Parente, Paolo Parente, Gennaro Cavaliere, Mauro Bosco, Giuseppe Padovani, Gennaro Lucignano e Giovanni Raimondo. A loro va il sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questi primi mesi della stagione calcistica.

UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO

La Redazione

Leggi altre notizie:MONDRAGONE