Sessana. Tris di acquisti. Filosa: "Ora coperti in ogni ruolo ma..."

I nuovi acquisti della Sessana
I nuovi acquisti della Sessana

La Sessana, dopo la conferma del bomber Mario Pagliuca, annuncia l'acquisto di 3 nuovi calciatori. Alla corte di mister Quintigliano approdano Gennaro Puzone, Giulio Ferraro e Luigi Riccardi.

Puzone, lo scorso anno vincitore del campionato di Prima Categoria con la maglia del Teano, è un centrocampista centrale e ha cominciato la stagione con la maglia del Falciano. Il D.s. Filosa lo ha fortemente voluto ed il trasferimento si è concretizzato dopo circa un mese di trattative.

Ferraro, anche egli proveniente dal Falciano, è un esterno sinistro di grande corsa e tecnica ed ha un passato importante con l'Aversa Normanna in serie D e con il Vitulazio in Promozione.

Riccardi, ultimo dei tre nuovi arrivi proveniente anch'egli dal Falciano, è un portiere giovane ma di sicuro avvenire e con già l'etichetta di "para-rigori".

Così il D.s. Paolo Filosa dopo la presentazione dei tre nuovi arrivi: "Dopo questi acquisti possiamo dire di essere davvero coperti in ogni ruolo e addirittura con più soluzioni. Ora toccherà a mister Quintigliano fare di volta in volta le scelte migliori per la squadra. Non escludo un ulteriore ingresso sugli esterni ma solo al verificarsi di date condizioni. Voglio ringraziare la società per avermi seguito nelle scelte ed avermi accontentato. La stessa società ha poi deciso, insieme allo staff tecnico, di affidare i galloni da capitano a Christian Quintigliano. Pagliuca? Per me la sua partenza era qualcosa di impensabile e mi sarei opposto. Sono felicissimo che resti con noi perché con la sua grinta e la sua tecnica potrà darci una grande mano lungo il percorso che ci attende da qui alla fine del campionato. Ora spero che i tifosi apprezzino quanto fatto e quanto stiamo ancora facendo e traducano questo apprezzamento con maggiore e più assidua presenza al campo a cominciare da domani sera quando ci alleneremo a San Castrese: una squadra di questo livello merita tanto calore da parte del pubblico".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:SESSANA