Villa Literno. Conosciamo i nuovi arrivi Angelino e Abdulai

M. Abdulai e B. Angelino, Villa Literno
M. Abdulai e B. Angelino, Villa Literno

In questo particolare periodo della stagione agonistica, si sa, le società sono un po’ come un porto di mare, chi saluta e chi arriva. Benarrivati nella grande famiglia biancorossa alle New entry: Bruno Angelino, Salvatore Iannini e Mohammed Abdulai. Purtroppo, non fanno più parte, ringraziando e augurando maggior fortuna: Alessio Bonavolontà, Aniello Perna e Antonio Greco.

Conosciamo meglio i nuovi arrivi. Di Salvatore “Sasà” Iannini abbiamo già scritto, concentriamoci su Angelino e Abdulai.

Bruno Angelino, professione attaccante, classe '86, al secolo il “Cobra”, non ha bisogno di particolari presentazioni. In gioventù, il calciatore natio di Sant’Arpino, vanta due anni nel settore giovanile del “Calcio Napoli”, Acerrana in serie D, Polisportiva Succivo nel massimo campionato regionale (Eccellenza), Asd Città di Sant’Arpino Calcio, Real Ortese, Vitulazio, Comprensorio Arpino Volturno, Virtus Liburia in Promozione.

Mohammed Abdulai, classe '92, centrocampista, o meglio "tuttocampista". Il centrocampista perfetto, lotta corre, non si ferma mai. “Amed” come simpaticamente è chiamato dagli amici, nasce calcisticamente a Sant’Arpino con l’Asd Città di Sant’Arpino Calcio, in seguito, il “colored” neo biancorosso ha vestito le maglie del Comprensorio Arpino Volturno e Virtus Liburia. Anche per Abdulai si tratta di un ritorno, infatti, “Amed” ha già indossato con onore la maglia biancorossa del Villa Literno con eccelsi risultati nelle stagioni 2016/17 e per metà nel 2017/18. A Tutti i nuovi arrivati, benvenuti e ben tornati al “VILLA LITERNO CALCIO”.

Gaetano Molaro

Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio

La Redazione

Leggi altre notizie:VILLA LITERNO