1a Cat. Puglianello e Vitulano pareggiano, le altre si avvicinano - I AM CALCIO CASERTA

1a Cat. Puglianello e Vitulano pareggiano, le altre si avvicinano

Castel Volturno C. - Pol. Puglianello
Castel Volturno C. - Pol. Puglianello
CasertaPrima Categoria Girone B

Dopo la splendida vittoria contro il Cellole nel turno infrasettimanale, la Polisportiva Puglianello impatta a Castel Volturno, con i domiziani che pareggiano il vantaggio iniziale dei sanniti, firmato Gambardella, con la rete di bomber Papa (1-1). Non ne approfitta il Vitulano, fermato sul terreno di casa dalla DSS Casale: i casertani sbloccano il match con Liotto; un autorete e Calabrese firmano la rimonta vitulanese. Pellegrino e Garofalo provano il controsorpasso ma è Crisci al novantesimo a mettere la parola fine alla gara, siglando il definitivo 3-3.

Il Cellole Calcio archivio il ko di Faicchio grazie al successo contro l’Atletico Cerreto, firmato dalla reti di Marrafino e Ruberto, che ribaltano il momentaneo vantaggio dei cerretesi di Martignetti (2-1). Un super Bergantino (tripletta) regala il successo al Falciano Calcio, nel 4-1 contro la Dea Diana; Riccio per i massicani e Vigliotti per i cervinesi chiudono il tabellino di giornata. Tre reti (3-1) invece per la Sessana, contro il Valle di Suessola, con doppietta di Martino e tris di Pagliuca; di Picozzi il provvisorio 1-1 dei sammaritani.

Il San Nicola Calcio 2009 torna al successo dopo quattro pareggi consecutivi rifilando un netto 4-0 alla Gianni Loia: per i sannicolesi doppietta di Esposito e reti di Gheremedin e Macari. Torna alla vittoria anche lo Sporting Pietrelcina, che si aggiudica in rimonta il derby tutto beneventano contro il Castelpoto grazie alla doppietta di Manco; Sicignano aveva portato inizialmente in vantaggio i padroni di casa (2-1). Spettacolare pareggio infine tra Paolisi 2000 e Carinola, con i casertani che vanno due volte in vantaggio con Lucci e Serio ed i locali che impattano altrettante volte con Palma e Cioffi: 2-2 il finale. Turno di riposo per la Vis Capua.

Giuseppe Borrelli

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche