Jun. Mondragone a valanga sul S. Cipriano: 8-0 e primato conservato

Juniores, girone A
Juniores, girone A

Procede a gonfie vele il cammino della Juniores del Mondragone allenata da mister De Meo. Al "Conte" quest'oggi battuto il San Cipriano D'Aversa con un sonoro 8-0. Tre punti importanti che permettono ai granata di tenere la testa della classifica il vista del big match del prossimo turno in casa del Gladiator.

Partita chiusa già nella prima parte di gara con i granata che scendono in campo concentratissimi e sbloccano il match dopo 7' con il "pittore" Vallario che firma la sua ottava rete stagione. Granata che attaccano e pochi minuti dopo arriva anche la rete del raddoppio. Nemmeno il tempo di festeggiare ed ecco che arriva il tris con Franzese. Mondragone che gestisce ma non smette di attaccare così al 40' parte Di Stasio che con un preciso destro cala il poker. Finisce così il primo tempo.

Nella ripresa la musica non cambia, mister De Meo inserisce Fiorelli che al 14' con un gran tiro al volo fa 5-0. Granata ancora sul piede dell’acceleratore e al 21' è il turno di Di Nardo che calcia da fuori area piazzando il pallone per la sesta volta in rete. Al 25' grandissima cavalcata di Aversano che lascia partire un gran sinistro, palla che viene respinta dal portiere ospite ma ancora Aversano ribadisce il pallone in rete. Nel finale arriva anche la rete di Torino classe 2003 capitano dell’under 17 che segna così al debutto con la Juniores.

Una vittoria senza "se" e senza "ma" che ribadisce la forza di questa squadra che resta così in testa alla classifica.

La Redazione

Leggi altre notizie:MONDRAGONE JUNIORES SAN CIPRIANO