Colpo "under" per il Teano: arriva un esterno dalla Sessana

Calciomercato Dilettanti
Calciomercato Dilettanti

Colpo "under" per il Teano di mister Vastante che si assicura, in prestito fino al termine della stagione, le prestazioni di Massimiliano Tagliatela.

Taglialatela, classe 2001, arriva dalla Sessana come già detto a titolo temporaneo: esterno basso, è un profilo che aveva attirato le mire di molte compagini di Eccellenza e Promozione ma il Teano è stata quella che, sia al ragazzo che al D.s. Filosa, ha dato maggiori garanzie dal punto di vista tecnico. 

Queste le parole di Taglialatela dopo la firma con la nuova squadra: "Vorrei ringraziare tutta al Sessana ed in special modo il D.s. Filosa per quanto fatto per me. Il Direttore mi è stato sempre vicino nel mio percorso di crescita calcistica e la decisione di andare al Teano è stata presa insieme con soddisfazione di entrambe: mi fido ciecamente del suo giudizio e farò del mio meglio per mettermi in mostra anche nel campionato di Promozione. Ho avuto molte chiamate ma alla fine ho preferito il Teano per i rapporti umani, oltre che sportivi, che intercorrono tra le due società: voglio fare bene per rendere felici tutti coloro che hanno creduto, credono e crederanno in me".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:TEANO CALCIO 1939 SESSANA