C5/B. Fine settimana pugliese per le casertane, derby a Salerno

Junior Domitia
Junior Domitia

Lo scorso fine settimana ci ha regalato qualche certezza in più, con il Futsal Fuorigrotta che si candida ufficialmente a favorita per la vittoria finale ed il Futsal Parete che si guadagna l’attestato di sorpresa positiva dell’anno. I flegrei infatti hanno portato a casa il big match contro il Real San Giuseppe (3-1), mentre i paretini hanno avuto la meglio del Giovinazzo Calcio a 5 (5-4), una delle pretendenti alle posizioni di rincalzo della graduatoria. Vittorie anche per la Junior Domitia, tornata al successo contro il Volare Polignano (4-2) e la B-Energy Lausdomini (5-2 alle Aquile Molfetta). Ancora sconfitta invece l’Alma Salerno, battuta 7-4 dal Futsal Capurso.

Nel prossimo fine settimana il Futsal Fuorigrotta prenota i tre punti in casa del Volare Polignano, penultimo in classifica. più ostiche le trasferte del Parete e del San Giuseppe. i ragazzi di Mister Lantieri faranno tappa a Manfredonia, mentre i vesuviani scenderanno in campo contro il Canosa. La Domitia cercherà il successo della tranquillità sul terreno delle Aquile Molfetta, mentre l’unico derby campano vedrà scontrarsi l’Alma Salerno ed il Lausdomini. Giovinazzo – Capurso sarà l’unico match extra campano.

Classifica: Fuorigrotta 25, Parete 19, San Giuseppe 17, Giovinazzo 15, Manfredonia e Lausdomini 13, Capurso 12, Molfetta e Domitia 11, Canosa 10, Polignano 4, Salerno 3.

Giuseppe Borrelli