Comitato Regionale e LND ricordano Mario Cacciatore - I AM CALCIO CASERTA

Comitato Regionale e LND ricordano Mario Cacciatore

Mario Cacciatore
Mario Cacciatore
BeneventoFocus

I vertici della FIGC Campano attraverso un comunicato ufficiale hanno voluto ricordare la figura di Mario Cacciatore, uno dei punti di riferimento del giornalismo sportivo in Campania, spentosi all'età di 68 anni meno di 48 ore or sono, vittima di un male incurabile. Conduttore della trasmissione Golgen Gol da oltre un quarto di secolo, sua creatura, Cacciatore, oltre al calcio professionistico, raccontava il calcio dilettantistico con una conoscenza di livello supremo fornendo ogni domenica servizi e dibattiti su tutte le categorie minori. 

Enzo Pastore, Andrea Vecchione, Salvatore Colonna, Giulio Iacoviello, Giovanni Battaglia, Antonio Capasso, Eduardo Seno e Carolina Amatrudo, simbolicamente a nome di tutti gli amici Consiglieri Regionali, Delegati Provinciali, Dirigenti e Funzionari del Comitato Regionale Campania – L.N.D. – F.I.G.C., s’inchinano commossi nel ricordo dell’Amico

Mario Cacciatore

sottolineando la Sua figura di Professionista ed Uomo leale e corretto, di vulcanico, creativo, fantasioso innovatore dapprima del giornalismo su carta stampata, quindi della comunicazione televisiva, a supporto del calcio dilettantistico e giovanile campano, nonché di ideatore ed artefice di eventi memorabili nella piccola, grande storia del movimento sportivo della nostra regione.

Gli amici del Comitato Campania della Federazione Calcio, interpreti dei sentimenti dei Dirigenti, dei tecnici e degli atleti del calcio dilettantistico e giovanile campano, esprimono il proprio affettuoso cordoglio alla Vedova, N.D. Ada Costantino, ai figli Andrea e Monica, ai nipotini Ludovica, Maddalena, Maria Sofia e Tommaso ed ai familiari tutti.

UFFICIO STAMPA 

Comitato Regionale Campano. LND

                                                                                                                                                                                               Napoli, 12 novembre 2013

Vincenzo Fiore