TOP 10 Dicembre: Marcianise domina, Villa Literno e Albanova sul podio

Top 10 Dicembre
Top 10 Dicembre

La Top Ten del mese di dicembre di IamCalcio per la provincia di Caserta vede in vetta solitaria, e con ampio vantaggio sulle inseguitrici, il Marcianise: la squadra allenata da mister Valerio ha totalizzato 4 vittorie in altrettante partite che sono valsi 52,77 punti.

Alle spalle del Marcianise troviamo un'altra compagine che milita in Promozione: è il Villa Literno del presidente Fontana che, con 3 vittorie ed un pareggio, chiude a 44,53 punti. Chiude il podio l'Albanova: la compagine del patron Zippo totalizza 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nel mese di dicembre e si ferma a 37,13 punti.

Ai piedi del podio c'è la Casertana del presidente D'Agostino: i falchetti hanno fatto registrare, nelle 7 gare di dicembre, 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Nelle posizioni dalla quinta alla decima sono rappresentati tutti i campionati dilettantistici: troviamo infatti, nell'ordine, Mondragone, Rinascita Pianese, Frignano, Virtus Gioiese, Gladiator e San Nicola Calcio.

CLICCA QUI per leggere la classifica completa

*Top 10 del mese è una classifica di rendimento stilata in modo automatico dal sistema IamCALCIO, che analizza e valuta le prestazioni dei club in base a parametri precisi ed oggettivi, quali competizioni ufficiali (campionato di appartenenza, coppe, eventuali playoff o playout), numero di vittorie, numero di pareggi, reti segnate e molto altro.

Top 10 del mese è un'esclusiva IamCALCIO.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:GLADIATOR ALBANOVA CALCIO