Villa Literno e Montesarchio non si fanno male: al "Tavoletta" è 2-2 - I AM CALCIO CASERTA

Villa Literno e Montesarchio non si fanno male: al "Tavoletta" è 2-2

Il Villa Literno
Il Villa Literno
CasertaPromozione Girone A

Un Villa Literno con assenze importanti viene fermato da un coriaceo Montesarchio che conferma ancora una volta il suo ottimo momento di forma: sul campo dei biancorossi il risultato finale è stato un avvincente 2-2.

Sono gli ospiti a passare per primi in vantaggio al 7': Izzo crossa dalla sinistra verso la porta biancorossa, Caputo intercetta ma per il direttore di gara la palla ha varcato la linea di porta ed è quindi in gol. Smaltita la delusione per lo svantaggio, i ragazzi di mister Diana cominciano a macinare gioco e al 22' trovano il pareggio: è Matteo Chianese a siglare la rete dell'1-1 con una conclusione ravvicinata che non lascia scampo a Duro. Passano altri 5' e, sulle ali dell'entusiasmo, il Villa Literno raddoppia: è ancora Matteo Chianese, questa volta con un morbido tocco sotto sul portiere in uscita, a siglare il gol del 2-1. La prima frazione si chiude dunque con il Villa Literno avanti sul Montesarchio.

Nella ripresa, al quarto d'ora, i caudini trovano la rete del pareggio: è Paradisi, sugli sviluppi di un corner, a svettare più in alto di tutti e a battere Caputo. Al 65' il Villa Literno sfiora il sorpasso con Iannini, il cui tiro da buona posizione finisce sul fondo. Al 70' è il Montesarchio ad andare vicino al "colpaccio" con Boscaino, entrato da poco, che si presenta a tu per tu con Caputo che, questa volta, non si lascia sorprendere. Al triplice fischio è dunque 2-2 tra Villa Literno e Montesarchio.

Con questo pareggio i casertani inanellano il decimo risultato utile consecutivo mentre sono addirittura 11 quelli collezionati dalla formazione del presidente D'Ambrosio che non perde in campionato dallo scorso 13 ottobre (Casalnuovo, 3-0 il finale per i napoletani).

VILLA LITERNO -MONTESARCHIO 2-2

Maurizio Morante