Serie C, oggi il recupero Viterbese-Reggina. Le probabili formazioni - I AM CALCIO CASERTA

Serie C, oggi il recupero Viterbese-Reggina. Le probabili formazioni

Tifosi della Viterbese
Tifosi della Viterbese
CosenzaSerie C Girone C

Si disputerà alle 14,30 la gara tra Viterbese e Reggina, valida per il recupero della terza giornata del campionato di Serie C girone C.

La Viterbese, che sino ad oggi ha giocato soltanto 12 partite, ha 15 punti in classifica, mentre la Reggina 27. All'Enrico Rocchi si sfideranno due squadre che coltivano l'ambizione play-off. Nelle ultima partita giocata nel 2018, la Viterbese si è imposta per due reti a zero in Sicilia sul campo della Sicula Leonzio, mentre la Reggina ha pareggiato 1-1 in casa contro il Trapani. 

Se da un lato mister Sottili potrà contare su tutti gli uomini a sua disposizione, dall'altro mister Cevoli, per oggi, non potrà ancora contare sui quattro nuovi arrivati in casa amaranto: De Falco, Bellomo, Doumbia e Strambelli che saranno poi arruolabili per la trasferta di domenica sul campo del Bisceglie.

La Viterbese si schiererà con il collaudato 4-3-3. Tra i pali Forte, in difesa il quartetto De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito. A centrocampo Baldassin, Damiani e Cenciarelli. In attacco il tridente Polidori, Saraniti e Pacilli.

La Reggina, invece, dovrebbe schierarsi con la difesa a tre. In porta il giovane Confente, protetto dal trio difensivo Conson, Redolfi, Solini. A destra il neozelandese Kirwan, a sinistra Salandria. In mezzo i centrocampisti Marino e Zibert. In attacco, la punta centrale dovrebbe essere Alessio Viola, supportato da Tulissi a destra e Sandomenico a sinistra. 

Clicca in basso per leggere:

LA CLASSIFICA DI SERIE C

Fonte foto: (Facebook @ASViterbese)

Francesco Modaffari