1a Cat/B. Prima difesa per il Cellole, le altre osservano e sperano

Cellole Calcio
Cellole Calcio

Dopo aver conquistato la vetta della classifica, il Cellole Calcio tenta la prima difesa della posizione conquistata nella difficile trasferta di Capua, contro una Vis in ottima forma e distante un solo punto dalla quinta piazza. Trasferta leggermente meno ostica per la Polisportiva Puglianello, attesa da un Valle di Suessola a caccia di punti importanti per uscire dalla zona critica, con la classifica corta che potrebbe regalare diversi sorrisi ai sammaritani.

In chiave play-off scontri interessanti a San Nicola la Strada, Castelpoto e Cervino: i sannicolesi ospiteranno un Vitulano a secco di successi da ben sei giornate; i sanniti riceveranno invece il Castel Volturno Calcio, reduce dalla sconfitta contro la Sessana, nei minuti finali della scorsa domenica. Per le due compagini sarà una sorta di rivincita dopo il quarto turno di Coppa in cui hanno primeggiato i domiziani. Proprio la Sessana, invece, sarà l’avversario dei cervinesi.

Il Falciano Calcio 2016 proverà a mandare in archivio la batosta arrivata dal giudice sportivo ricevendo il Paolisi 2000. Stesso discorso per il Carinola, che dovrà vedersela, nello scontro diretto per la salvezza, in casa del fanalino di coda Gianni Loia. Derby tutto sannita a Pietrelcina, con lo Sporting che riceverà l’Atletico Cerreto. Turno di riposo, infine, per la DSS Casale.

TURNO COMPLETO

CLASSIFICA

STATISTICHE

Giuseppe Borrelli