Jun. Il Mondragone è incontenibile: il Teano è sommerso, finisce 11-0 - I AM CALCIO CASERTA

Jun. Il Mondragone è incontenibile: il Teano è sommerso, finisce 11-0

Il Mondragone Juniores
Il Mondragone Juniores
CasertaJuniores Campania

Continua a pieno ritmo la marcia della Juniores del Mondragone che ieri al “Conte” si è sbarazzata facilmente del Teano. Una vittoria senza se e senza ma che da continuità ai risultati e alle prestazioni dei granata.

Il Mondragone dimostra di avere la mentalità giusta, l’approccio alla gara è perfetto ed infatti il primo tempo si conclude già con un secco 6-0. Bastano appena 7’ per sbloccare la gara con la rete di Di Stasio. Passano appena 120 secondi e il Mondragone raddoppia ancora con il 10 granata servito da Aversano. Al 25’ grande giocata di Ripici che calcia, però, alto di poco. Al 36’ arriva il tris granata con Viola che, servito da Preka, non sbaglia. Al 40’ altra grandissima cavalcata sulla sinistra di Aversano che serve al centro un pallone perfetto per Di Stasio che si fa trovare pronto e firma la sua tripletta personale. Mondragone non domo e al 44’ mette il suo nome sul tabellino dei marcatori anche Preka. Al 46’ arriva il gol e l’azione più bella della gara, scambio tutto di prima Di Stasio - Preka - Di Lorenzo con il capitano granata che serve Ripici che di testa finalizza la splendida manovra granata.

La ripresa comincia così come si era chiusa la prima frazione con i granata padroni del gioco a fare la gara. Al 17’ lancio prefetto di Di Nardo per il solito Ripici che attacca la profondità e davanti al portiere non sbaglia. Alla mezz'ora, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, arriva anche la zampata di Fulco che sotto porta non sbaglia. Al 34’ arriva anche il turno di Fiorelli che, servito da Ripici, trafigge il portiere avversario con un destro potente e preciso. 3 minuti dopo arriva la doppietta per Fiorelli servito ancora una volta in maniera perfetta da uno straripante Aversano. Il Mondragone non si ferma e al 39’ con un gran bolide dal limite Ripici firma anche egli la sua tripletta personale.

Una vittoria più che rotonda per il Mondragone che giovedì scenderà nuovamente in campo per recuperare la sfida con l’Aversa Normanna in un match che promette grosse emozioni.

Ufficio Stampa Asd Mondragone

Maurizio Morante