Cellole-San Nicola Calcio: sfida d'alta quota al "Montecuollo"

Il Cellole
Il Cellole

Si affrontano oggi a Cellole due splendide realtà del girone B di Prima Categoria. I rossoblù di mister Cimino ricevono un rivitalizzato San Nicola del neo tecnico Di Gaetano bravissimo nell’entrare in punta di piedi in un ambiente nuovo plasmandolo a sua immagine e somiglianza. Gli interventi mirati del mercato dicembrino, uno spogliatoio compatto, una squadra che vince e convince: per il Cellole oggi avversario decisamente ostico.

La gara è da tripla in un campionato dove regnano l’equilibrio e l'incertezza. Sfida d’alta quota per due compagini proiettate verso i vertici della classifica. Mai perdere di vista l’obiettivo finale in casa Cellole, prima al momento ma, da sottolineare, con una gara in più rispetto al Puglianello che venderà cara la pelle fino alla fine.

Il presidente Freda predica calma mantenendo come sempre toni bassi considerata la forza di un San Nicola dirompente e con tante bocche da fuoco. Sfida spettacolo oggi al "Montecuollo": prevista una grande cornice di pubblico. Signori siamo in Prima Categoria: l’adrenalina è servita!

Mario Fantaccione

La Redazione

Leggi altre notizie:CELLOLE SAN NICOLA CALCIO 2009