Juve Sammaritana. Pari contro il Frignano e festa finale con 3° tempo - I AM CALCIO CASERTA

Juve Sammaritana. Pari contro il Frignano e festa finale con 3° tempo

La Juve Sammaritana
La Juve Sammaritana
CasertaTerza Categoria Girone B

Una partita frizzante, energica, divertente e sopratutto giocata con sano agonismo: questo il riassunto del match tra Juve Sammaritana e Frignano terminato 2-2.

Partono subito forte i padroni di casa di Mr. Mauro Fusco con 2 occasioni chiare da goal ma, negli ultimi minuti della prima frazione, i ragazzi del Frignano passano in vantaggio con una palla che carambola in porta dopo una mischia in area.

Nel secondo tempo, dopo la strigliata di Mister Fusco negli spogliatoi, la Juve Sammaritana trova, dopo 10 minuti, il goal del pareggio con Nicola Iodice che, con un grande colpo di testa in area, insacca la palla in rete. A 15 minuti dalla fine, passano di nuovo in vantaggio gli ospiti. Nei minuti di recupero, Gianmarco Bovienzo sigla il 2-2 con un destro al volo che spiazza il portiere. Termina così sul pari per 2-2 una partita bellissima con i nostri amici Frignanesi.

Dopo la partita, c'è stato un bel terzo tempo per omaggiare il Frignano della loro ospitalità nella partita di andata. Questo è il calcio che amiamo. Consapevoli che la strada è ancora lunga, ma con ORGOGLIO e DETERMINAZIONE c'è la faremo, avanti così.

Juve Sammaritana (4-2-3-1): Nuzzo, Cairo, Iocide N., Piccirillo, Oliviero, Iodice G., Natale, Di Benedetto, Scarano, Amoruso, Giampiccolo. A disposizione: Fraschini A., Argenziano, Romeo, Bovienzo, Romano, Busico. Allenatore: Mauro Fusco

AREA COMUNICAZIONI & SITO UFFICIALE A. C. JUVE SAMMARITANA 1948

La Redazione

Terza Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche