1a Cat/B. Altra giornata importante in chiave play off - I AM CALCIO CASERTA

1a Cat/B. Altra giornata importante in chiave play off

SSC Carinola 2004
SSC Carinola 2004
CasertaPrima Categoria Girone B

Lo spettacolo del girone B di Prima Categoria continua con la giornata numero 23 del campionato. La prima capolista, il Cellole Calcio, dopo il riposo forzato in terra falcianese punta dritta al bottino pieno nel match casalingo contro l’ultima della classe, il Gianni Loia; l’altra capolista proverà a rispondere nell’ostica trasferta contro la DSS Casale, con i casalesi che devono assolutamente vincere per non perdere il treno buono per i play off.

Alle spalle delle prime è scontro diretto per il terzo gradino del podio, con la Sessana che ospiterà il San Nicola Calcio 2009. Proverà ad approfittarne lo Sporting Pietrelcina, impegnato in trasferta sul campo del Paolisi 2000, con i caudini costretti a vincere per sperare ancora nella salvezza diretta. Scontro da dentro e fuori a Castelpoto, con i sanniti che riceveranno la Vis Capua, con i casalini alla caccia di riscatto dopo la pesante sconfitta interna contro la Sessana.

In chiave play off occhi puntati anche sulla sfida tra Castel Volturno Calcio e Falciano Calcio 2016, entrambe settime in classifica, con tre punti di ritardo dalla quinta piazza (per gli ospiti anche una gara da recuperare). In chiave salvezza invece doppio scontro diretto, con l’Atletico Cerreto che proverà a ripetere quanto di buono fatto contro il Puglianello contro la Dea Diana, con la dodicesima piazza nel mirino (l’ultima per la salvezza diretta). Gara molto promettente anche a Carinola, dove arriverà il Valle di Suessola e la vittoria varrà la piazza numero quattordici della classifica. Turno di riposo per il Vitulano.

Giuseppe Borrelli

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche