Fusco-Russo e il Ponte vola: il Vitulazio è battuto per 4-1

A. Fusco, Ponte '98
A. Fusco, Ponte '98

Il Ponte di mister Piccoli non molla nulla nella corsa alla salvezza e batte tra le mura amiche il Vitulazio di mister Russo per 4-1 grazie a due doppiette di Fusco e Russo L.

Il Ponte '98 passa in vantaggio al 20': Nespoli, va di testa su calcio d'angolo, colpisce la traversa ma c'è Fusco pronto ad insaccare da pochi passi. Al 26' arriva il raddoppio: Simone serve in area Russo L. che batte il portiere ospite con un preciso rasoterra. I padroni di casa restano in 10 uomini per l'espulsione di La Porta ma la reazione ospite non arriva. La prima frazione si chiude sul 2-0.

Nella ripresa, nonostante l'uomo in meno, è il Ponte a trovare il terzo gol dopo 4': Fusco, servito da Inglese, batte il portiere ospite con un forte diagonale tra palo e portiere. Gli ospiti si scuotono e accorciano le distanze al 28' con De Lucia. Tuttavia i padroni di casa restano ordinati in difesa e, oltre a rischiare poco, riescono anche a mettere in cassaforte il risultato grazia alla quarta rete che arriva al 41' a firma ancora di Russo L. che insacca con un gran diagonale. Al triplice fischio, dunque, lo score finale è di 4-1 per i padroni di casa che tengono così il passo nella lotta alla salvezza.

IL TABELLINO

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:CLUB PONTE 98 VITULAZIO CALCIO