Top 10 Marzo. Albanova regina del mese, la Promozione popola il podio - I AM CALCIO CASERTA

Top 10 Marzo. Albanova regina del mese, la Promozione popola il podio

La Top 10 di Marzo
La Top 10 di Marzo
CasertaFocus

E' l'Albanova del patron Zippo e del presidente Petrillo la regina della "TOP 10" di Marzo. La compagine casalese ha totalizzato 46,80 punti, frutto di 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. A 90' dal termine del torneo di Eccellenza, i ragazzi allenati da mister Sarnataro occupano la sesta posizione in classifica nel girone A di Eccellenza.

Alle spalle dei biancoazzurri si piazza il Villa Literno: i biancorossi totalizzano 41,56 punti che arrivano da 4 vittorie, un pari ed una sconfitta. I calciatori del presidente Fontana sono in piena lotta per la qualificazione al post-season.

Il gradino più basso del podio è per il Marcianise: la squadra allenata da mister Valerio nell'ultimo mese ha rallentato nella sua corsa in vetta alla classifica riuscendo comunque a vincere il girone A del campionato di Promozione con 3 giornate di anticipo. Per i biancoazzurri i punti sono stati 37,19 ed il ruolino di marcia parla di 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta.

Ai piedi del podio restano due compagini del girone B di Prima Categoria: si tratta del San Nicola Calcio e del Cellole. I sannicolesi sono in piena lotta per un posto nei play-off mentre l'undici del presidente Freda sta provando a piazzare l'allungo vincente che consenta di salire in Promozione dalla porta principale.

CLICCA QUI per leggere la TOP 10 completa

Maurizio Morante