2a Cat. Definite le finali play-off: ok Rione, Molinara e Faicchio - I AM CALCIO CASERTA

2a Cat. Definite le finali play-off: ok Rione, Molinara e Faicchio

Seconda Categoria
Seconda Categoria
BeneventoSeconda Categoria Girone B

Si sono giocate ieri pomeriggio le semifinali play-off dei gironi B e C di Seconda Categoria i cui risultati hanno decretato le finaliste che domenica prossima si giocheranno l'accesso in Prima.

Al "Meomartini", il Rione Libertà, con due risultati su tre a disposizione, ha regolato per 1-0 il San Leucio: la rete è stata siglata, su calcio di rigore, nel recupero finale da Nicola Masone. Anche l'altra semifinale del girone B ha visto prevalere la squadra di casa e quindi quella meglio piazzata in classifica: il Molinara ha infatti battuto, anch'essa per 1-0, la Juventina Circello. Ai fortorini sono serviti i tempi supplementari con la rete di Mastrodonato arrivata proprio durante la prima frazione suppletiva.

Nel girone C, a raggiungere la Virtus Gioiese già qualificata per la finale visto il distacco sulla quinta classificata, sarà la Polisportiva Faicchio del presidente Martorella che ha battuto, tra le mura amiche, la Rinascita Alvignanese per 4-2 al termine di una partita bella e tirata conclusasi ai supplementari. 

Sempre nel girone C, si è disputato ieri anche lo spareggio per decretare la compagine che scenderà in Terza Categoria: il match, che vedeva opposte Castel Morrone e Real San Tammaro, se lo sono aggiudicati gli ospiti con il punteggio di 2-1 permettendo loro di disputare anche nella stagione '19/'20 il torneo di Seconda. 

IL QUADRO PLAY-OFF

Maurizio Morante

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche