La Real Parete disputerà il prossimo campionato di Prima Categoria

La Real Parete
La Real Parete

Il Real Parete riparte (almeno) dalla Prima categoria: sì, avete capito bene, il direttore generale Francesco Orabona ha piazzato il colpaccio ottenendo, grazie alla fusione con un'altra società, un titolo di Prima Categoria, per un obiettivo importante che è quello di rilanciare ancora di più lo sport e in particolare il calcio sul territorio di Parete.

Sono giorni di grande fermento in casa Real Parete e possiamo dire senza problemi che sin dalla fine del campionato la dirigenza paretana ha lavorato 24 ore su 24 per regalare un sogno alla comunità. Si stanno mettendo le basi per competere in un campionato importante e non è detto che già dalla prossima stagione si possa puntare a qualcosa di ancora più importante.

La società potrebbe addirittura essere ripescata in PROMOZIONE! Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i nuovi innesti societari e si ufficializzerà il campionato nel quale il Real Parete dovrà confrontarsi. Ai tifosi diciamo: è tutto VERO, continuiamo a SOGNARE per il rilancio della nostra terra!

Ufficio Stampa Real Parete

La Redazione

Leggi altre notizie:REAL PARETE ACADEMY