Casertana. Quasi fatta per D.s. e Mister, si lavora anche alla rosa

Mister C. Ginestra
Mister C. Ginestra

La Casertana è al lavoro alacremente per prepararsi al meglio per la prossima stagione dopo le cocenti delusioni patite in quella appena terminata: le aspettative di inizio stagione non si sono poi tradotte in risultati sul campo nonostante gli acquisti "faraonici". Il presidente D'Agostino ha, quindi, optato per un deciso cambio di rotta sia a livello societario che tecnico.

Risolto i contratti con il consulente di mercato Martone, a rivestire il ruolo di D.s. sarà Salvatore Violante, ex membro dell'area scouting della prima squadra del Benevento e che ha maturato una importante esperienza lavorando fianco a fianco con il d.s. giallorosso Pasquale Foggia. Per la panchina il nome è quello di Ciro Ginestra, quest'anno al Bisceglie. I due nuovi membri della società rossoblù sarebbero già al lavoro per l'allestimento della nuova rosa.

A tal proposito, come pubblicato su vari portali specializzati in calciomercato, le mire della Casertana sarebbero andate su alcuni elementi della "cantera" del Benevento: i nomi sono quelli di Tazza, Filogamo, Donnarumma e Sparandeo. Quattro giovani con già esperienze in Serie C e che hanno anche ampi margini di crescita dai quali partire per poi costruire una rosa senza nomi altisonanti ma con uomini "affamati" e vogliosi di fare bene.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:CASERTANA