Albanova Foxes. Francesco D'Aniello nuovo responsabile scouting

F. D'Aniello (al cen.)
F. D'Aniello (al cen.)

L'Albanova Foxes Academy è lieta di annunciare l'ingresso in società di Francesco D'Aniello come nuovo responsabile scouting.

Attualmente D'Aniello collabora con la Fedele Management, nota agenzia di procuratori che assiste diversi calciatori di Serie A. Nella sua carriera da calciatore, è stato l'unico casalese ad esordire nella massima serie, ed ha militato in società blasonate quali, tra le altre, Empoli, Ancona, Salernitana, Foggia e Benevento, dopo aver mosso i primi passi proprio con l'Albanova nella stagione 96/97.

Queste le sue prime dichiarazioni da responsabile scouting biancazzurro: "Sposo il progetto Albanova Foxes Academy con grande entusiasmo. E' stimolante poter dare un contributo al settore giovanile della mia terra, dalla quale sono andato via da ragazzino per girare l'Italia. In tal senso è fondamentale aver trovato persone con le idee giuste come il presidente Pasquale Zoppi ed il direttore tecnico Pasquale Golia: stanno facendo un gran lavoro e siamo in perfetta sintonia. Cercherò quindi di fornire la mia esperienza per migliorare ulteriormente la qualità della scuola calcio".

Soddisfatto il presidente Zoppi: "Siamo felicissimi di accogliere Francesco D'Aniello, un'eccellenza per la Casal di Principe sportiva ed una persona di grandissima competenza e umiltà. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la nostra creatura e l'arrivo di Francesco rappresenta un altro grande passo avanti. Nei prossimi giorni ci saranno altre novità, tutto per dare il meglio ai nostri ragazzi e per portare l'Albanova Foxes Academy ad un livello sempre più alto".

Nico Erbaggio Ufficio stampa Albanova Foxes Academy

La Redazione