Casertana. Firma Violante: "Orgoglioso di approdare in questo club"

S. Violante, Casertana
S. Violante, Casertana

Casertana FC comunica di aver raggiunto l’accordo con Salvatore Violante che ricoprirà l’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica. Una pedina fortemente voluta dalla proprietà del club di Corso Trieste per potenziare la propria struttura tecnica e organizzativa nell’ottica di un lavoro proiettato al futuro sia sul fronte della prima squadra che del settore giovanile.

Il neo dirigente approda in rossoblu con un accordo triennale, dopo diverse esperienze da nord a sud dell’Italia: dal 2002 al 2005 ha lavorato nel settore giovanile del Calcio Padova per poi operare per la prima squadra veneta fino al 2009; dal 2010 al 2014 l’importante esperienza con la Reggina. Nel 2018/19 ha ricoperto il ruolo di Responsabile Scouting nel Benevento Calcio.

"Per me è motivo di orgoglio e vanto approdare in questo club – commenta al momento della firma Salvatore Violante – Sono casertano e tifoso della Casertana e per me è la realizzazione di un sogno. Ringrazio il presidente per avermi dato questo opportunità. Adesso bisogna soltanto lavorare e porre delle basi solide per il futuro".

La Redazione

Leggi altre notizie:CASERTANA