SONDAGGIO - Promozione: chi è il miglior allenatore del girone A?

Promozione, girone A
Promozione, girone A

Il girone A di Promozione ha laureato campione, e quindi promosso in Eccellenza, il Marcianise: la compagine casertana ha fatto da battistrada per l'intero torneo vincendo anche la Coppa Campania di categoria a coronamento di una stagione davvero eccezionale.

Alle spalle dei biancoazzurri si è piazzato, vera sorpresa del torneo, il Montesarchio, che ha poi vinto i play-off del girone per perdere solo nella finale regionale contro il Vico Equense. La stagione dei caudini, comunque, può dirsi estremamente positiva.

Ottime anche le stagioni di Forza e Coraggio, che si piazza al quarto posto, e Virtus Goti che, nonostante una squadra giovanissima, ha sfiorato la qualificazione play-off dopo essere stata in lotta per l'intera stagione.

In coda compie l'ennesima impresa il Ponte '98 che si salva addirittura due volte dopo la disputa dei play-out aggiuntivi; impresa che non riesce alla Virtus Liburia, alla Viribus Somma e all'Hermes Casagiove. 

La nostra redazione ha selezionato otto allenatori che si sono particolarmente distinti durante l'arco della stagione ed ora chiediamo a voi lettori di dare un giudizio su chi tra questi è il migliore del campionato 2018/19. Di seguito il sondaggio:

N.B. 

Come si svolge il sondaggio? In questa prima fase si potrà esprimere la preferenza per uno dei sette allenatori proposti. Si potrà votare fino alle 14:00 di mercoledì 12 giugno.

I due più votati parteciperanno al ballottaggio nel sondaggio finale, il cui risultato sarà pubblicato alle 16:00 di giovedì 14 giugno e decreterà il miglior allenatore stagionale secondo gli utenti.

Maurizio Morante