Sacro Cuore C.A. Firmano mister e D.s.: si punta decisamente in alto - I AM CALCIO CASERTA

Sacro Cuore C.A. Firmano mister e D.s.: si punta decisamente in alto

Mister Merolillo ed il DS Zuppa
Mister Merolillo ed il DS Zuppa
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Il Sacro Cuore Cancello Arnone, dopo il quinto posto di quest'anno nel girone C di Seconda Categoria, punta decisamente in alto in vista del prossimo campionato e annuncia il nuovo D.s. ed il nuovo allenatore: si tratta di Angelo Zuppa e Massimiliano Merolillo. I due, nelle stesse vesti, hanno contribuito alla splendida cavalcata che portato proprio in questo torneo il New Cales in Prima Categoria. Insieme a loro, firmano per cominciare una nuova avventura anche Antonio e Mario De Lillo, storici collaboratori del duo Zuppa-Merolillo.

Abbiamo raggiunto al telefono il presidente Cacciapuoti per le prime impressioni dopo le firme: "Siamo davvero molto felici di avere nella nostra società due persone come Angelo Zuppa e Massimiliano Merolillo: credo che per la nostra categoria abbiamo preso il meglio del meglio ed i risultati parlano per loro.

Vogliamo migliorare quanto fatto nell'ultimo campionato ma siamo coscienti che i tornei non si vincono a giugno o luglio ma sarà sempre il campo ad essere giudice supremo. Vogliamo si crescere ma senza fare voli pindarici e restando sempre con i piedi ben piantati a terra.

Per quanto riguarda la rosa, intendiamo confermare tutti. La base sarà questa ma verrà integrata con qualche nuovo elemento che ci garantisca ulteriore qualità. Adesso è ancora un po' presto per parlare di mercato: entreremo nel vivo delle questioni dal prossimo primo luglio".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:SACRO CUORE CANCELLO ARNONE