Perrotta: "Settimana prossima decisiva: cerco anzitutto persone serie" - I AM CALCIO CASERTA

Perrotta: "Settimana prossima decisiva: cerco anzitutto persone serie"

Mister N. Perrotta
Mister N. Perrotta
CasertaPrima Categoria

Tempo di movimenti per le panchine dilettantistiche con ancora molte squadre alla ricerca della guida tecnica per la prossima stagione. Tra i tecnici il cui telefono in questi giorni è "rovente" c'è sicuramente l'esperto mister Nicola Perrotta. Abbiamo raggiunto il "Conte dei dilettanti" al telefono per un'intervista: queste le sue parole.

"Diverse squadre mi hanno contattato e le ringrazio tutte. Credo che già la settimana prossima, dopo i dovuti incontri, potrò annunciare dove andrò. Il calcio è cambiato e con esso anche il modo di fare le trattative. Dal canto mio, ci metto l'anima in modo da ripagare la fiducia della piazza che andrò ad allenare. Ho riscontrato che ci sono ancora parecchie persone perbene che hanno una voglia matta di fare calcio e rispecchiano la mia idea e le mie ambizioni. 

Al momento non posso fare nomi ma ci sono due società che mi vogliono fortemente: hanno entrambe voglia e serietà. A me piace il calcio organizzato e fare le cose perbene ma, nella scelta, bado sempre prima agli uomini e poi al resto.

Per quanto riguarda la costruzione della rosa è prematuro parlarne: prima mi confronterò con presidente e D.s. e poi, in caso di bisogno, farò dei nomi". 

Maurizio Morante