Serio: "A Carinola conosciuto stupende persone, ora guardo al futuro" - I AM CALCIO CASERTA

Serio: "A Carinola conosciuto stupende persone, ora guardo al futuro"

Vittorio Serio
Vittorio Serio
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Vittorio Serio, dopo l'esperienza della passata stagione con il Carinola dopo l'infortunio, è ora un calciatore svincolato e quindi libero di accasarsi in una nuova società.

Attaccante di razza, sempre in doppia cifra, con le sue reti negli ultimi anni ha contribuito alla epopea del Teano e poi alla salvezza del Carinola del presidente Del Prete e del D.g. Caputo. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

"Voglio anzitutto ringrazia il Carinola ed il suo pubblico per quanto mi hanno dato nella passata stagione: ho conosciuto persone di una umanità incredibile ai nostri giorni come il presidente Del Prete ed il D.g. Caputo. Credo che persone di tale levatura morale siano sempre più rare nel calcio di oggi e quindi mi spiace lasciarli ma il calcio, purtroppo, è fatto così. Cosa mi aspetto adesso? Sto bene fisicamente, l'infortunio è alle spalle e sono prontissimo per affrontare una nuova stagione: mi piacerebbe far parte di un progetto ambizioso al quale contribuire con i miei gol. Offerte? Al momento solo chiacchierate tra amici ma non ho fretta: valuterò tutte le proposte e sceglierò con serenità".

Maurizio Morante