Real Agro Aversa. Sannazzaro ritrova un suo pupillo a centrocampo - I AM CALCIO CASERTA

Real Agro Aversa. Sannazzaro ritrova un suo pupillo a centrocampo

N. Celio, Real Agro Aversa
N. Celio, Real Agro Aversa
CasertaCalcioMercato Dilettanti

E’ un vincente. Dovunque sia andato è riuscito ad ottenere grandi risultati. E’ stato uno dei calciatori fortemente voluti dal primo giorno sia dal presidente Guglielmo Pellegrino che dal direttore sportivo Paolo Filosa. Lui è Nicola Celio che nelle ultime due stagioni è stato con Gladiator e Maddalonese alla corte di mister Sannazzaro e ora ritroverà l’allenatore anche qui ad Aversa “per puntare alla vittoria del campionato. Non possiamo nasconderci, la squadra che sta nascendo ha tutte le carte in regola per conquistare la vetta”.

Nicola Celio ha vinto il campionato di Eccellenza con la Casertana, poi è stato due stagioni in Puglia con il Vieste, poi a Boville in Serie D (col ds Filosa) prima di Colligiana e Poggibonsi in Toscana e quindi Alife in Promozione campana. A convincerlo della scelta del Real Agro Aversa sicuramente “l’immenso entusiasmo del presidente Pellegrino che ha dimostrato sin dalla sua prima parola la sua grande voglia di vincere. Vuole immediatamente andare via da questa categoria. C’è una squadra super competitiva, e ora toccherà a noi ripagare in campo i sacrifici della presidenza”.

E ai tifosi una promessa: “Lotteremo su ogni pallone e onoreremo una maglia storica come quella di Aversa. Al di là del risultato usciremo dal campo con la maglia sudata per tutto l’impegno che daremo in tutti i 90 minuti di gara. Questa città merita palcoscenici più importanti, sta a noi adesso conquistarli”.

Ufficio Stampa Real Agro Aversa

La Redazione