Mondragone. Ingaggiato un esperto difensore con esperienze in B e C - I AM CALCIO CASERTA

Mondragone. Ingaggiato un esperto difensore con esperienze in B e C

F. Castaldo, Mondragone
F. Castaldo, Mondragone
CasertaCalcioMercato Dilettanti

La Asd Mondragone Calcio è lieta di annunciare l’avvenuto ingaggio di Ferdinando Castaldo, difensore di grandissima esperienza, classe ’82. Alle spalle un curriculum di tutto rispetto: serie B con l’Ancona, serie C con Puteolana, Giugliano, Benevento, Melfi, Paganese, Aversa Normanna, Monopoli; serie D con Sibilla e Battipagliese. Esperienza in Eccellenza con le casacche di Savoia e Giugliano.

Arriva alla corte di mister Carannante un elemento dall’alto tasso di professionalità e senso del dovere: si punta a ben figurare.

Motivazioni a mille per il neo granata: "Cercavo una piazza vicino casa, una società solida fatta da persone serie. E' una grande famiglia, felice -sottolinea - di essere un calciatore del Mondragone. Nonostante i miei 36 anni, punto ad un piccolo riscatto e rimettermi in gioco togliendomi belle soddisfazioni. Arrivo col coltello fra i denti e mille motivazioni. Darò il  mio apporto ai giovani per farli crescere e valorizzare. Dobbiamo aiutarci reciprocamente e creare un gruppo importante. Sono fermo da dicembre scorso col Giugliano.

Ho avuto tante richieste ma mi volevo fermare perché deluso. Il tempo passa, i rancori vengono messi da parte. C’è la voglia di combattere, la fatica dell’allenamento. Ho voglia di mettermi in gioco. Qualsiasi obiettivo parte dalla salvezza, ragioniamo con la massima umiltà e concentrazione. Puntiamo a dare soddisfazione alla società. Ritrovo mister Carannante cui mi lega una bella esperienza con la Sibilla Bacoli nel 2010 quando sfiorammo la C2. Ringrazio per la chiamata e fiducia il direttore Francesco Villano. Non vedo l’ora di cominciare!

UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO

Maurizio Morante